Manifestazione di interesse per potenziali collaborazioni

 

Avviso pubblico – ambito mercato

Il CSI Piemonte è interessato a individuare possibili partner con cui collaborare per proporre sul mercato nuovi servizi ICT e per partecipare a gare di comune interesse, sotto forma di RTI (Raggruppamento Temporaneo d’Impresa)
hand

TEMI E AMBITO DI INTERESSE

La collaborazione riguarda le attività core del CSI Piemonte, ad esempio: servizi cloud, servizi infrastrutturali e applicativi, sicurezza informativa e adeguamento al GDPR, digitalizzazione e innovazione.
L’avviso riguarda esclusivamente l’ambito mercato del CSI Piemonte, ovvero le attività che il Consorzio può svolgere per enti pubblici e privati non consorziati nel limite del 20% del proprio fatturato degli ultimi tre anni.

CHI PUÒ RISPONDERE ALL’AVVISO

Tutti gli operatori economici pubblici e privati interessati e che abbiamo le caratteristiche riportate nell’Avviso pubblico.

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Per candidarsi occorre inviare a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. la “Domanda di adesione alla Manifestazione di interesse per potenziali collaborazioni (ambito mercato)” e la "Dichiarazione ai fini della partecipazione alla manifestazione di interesse per potenziali collaborazioni (ambito mercato)".

L’avviso ha uno scopo esclusivamente esplorativo e non vincola in nessun modo il CSI Piemonte in quanto non costituisce instaurazione di posizioni giuridiche o obbligo di concludere accordi di qualunque tipo nei confronti degli operatori che manifesteranno il proprio interesse.
Non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. All’avviso non sono associati importi economici (valore stimato pari a zero euro).

DOCUMENTI