nuovistrumenti.it

RACCONTIAMO LA PA CHE INNOVA

Bilancio Sociale CSI Piemonte. On line la nuova edizione 2016

Le ricadute sociali del lavoro del CSI Piemonte: dalle iniziative più importanti per i dipendenti e per i cittadini piemontesi ai progetti per la competitività del territorio, per l'ambiente e per gli Enti consorziati. Ma anche un completo rendiconto economico delle attività del Consorzio e una sintesi degli obiettivi di miglioramento che l'azienda si è posta per l'immediato futuro. Sono questi i temi trattati dall'edizione del Bilancio Sociale 2016 del CSI Piemonte, da oggi disponibile on line.

Un documento importante, che rinnova la tradizione delle rendicontazioni "sociali" del CSI e che conferma - come si legge nell'introduzione a firma del Presidente Riccardo Rossotto e del Direttore Generale Ferruccio Ferranti - il Consorzio nel ruolo di realtà "responsabile per missione e impegno quotidiano, attiva nel migliorarsi continuamente e consapevole del proprio ruolo nell'innovare la macchina pubblica, a vantaggio di tutto il territorio della nostra Regione".